Avengers: il ritorno al cinema dei supereroi Marvel | Giornale dello Spettacolo
Top

Avengers: il ritorno al cinema dei supereroi Marvel

Oggi, 23 aprile 2015, esce nelle sale italiane, distribuito da Walt Disney Company, 'Avengers: Age of Ultron': le foto del film.

Avengers: il ritorno al cinema dei supereroi Marvel
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Aprile 2015 - 11.13


ATF

Oggi, 23 aprile 2015, uscirà nelle sale italiane il nuovo film dei Vendicatori: i supereroi Marvel ritornano al cinema con “Avengers: Age of Ultron”, sequel diretto da Joss Whedon che arriva tre anni dopo “The Avengers”, pellicola campione d’incassi in tutto il mondo.

Nel nuovo lavoro, distribuito in Italia da Walt Disney Company, è stato confermato il cast stellare del primo capitolo: Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Aaron Johnson, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner, nominando solo i personaggi principali.

I vendicatori devono affrontare un nemico creato in ‘casa’: si tratta di Ultron, un’intelligenza artificiale sviluppata dallo scienziato degli Avengers, Tony Stark-Iron Man, che però per liberare il mondo dalle guerre decide che l’unica soluzione è eliminare l’umanità. Il cattivo non è solo un potente software, ma un robot di titanio e occhi rossi infuocati che ricorda Terminator e può contare su una vasta armata di suoi simili. Gli Avengers, da Captain America, a Vedova Nera , ad Hulk sono messi a durissima prova e devono fare i conti anche col loro difficile passato di ‘semidei’ per alcuni e mostri per altri.

Inoltre, presentando il film in anteprima mondiale a Londra, Joss Whedon ha fatto capire che “Age of Ultron” non sarà l’ultima fatica cinematografica dei supereroi della Marvel: “Gli Avengers ritorneranno” ha sussurrato ai giornalisti.

Native

Articoli correlati