Stallone di nuovo sul ring: la prima foto di Creed, spin-off di Rocky | Giornale dello Spettacolo
Top

Stallone di nuovo sul ring: la prima foto di Creed, spin-off di Rocky

L'attore ha postato su Instagram una fotografia in cui è al fianco di Michael B. Jordan, che nel film interpreta nipote del pugile Apollo Creed, amico fraterno di Rocky.

Stallone di nuovo sul ring: la prima foto di Creed, spin-off di Rocky
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Aprile 2015 - 12.21


ATF

Sylvester Stallone ha pubblicato sul profilo Instagram la prima foto di “Creed”, spin-off di Rocky: nello scatto si vede l’attore Michael B. Jordan, nei panni del nipote del pugile Apollo Creed, che si allena fianco a fianco con Rocky Balboa.

“Creed” arriverà sui grandi schermi americani il 25 novembre 2015: Stallone sarà impegnato come attore, allenatore mentore del giovane pugile, e anche produttore. Il regista della pellicola è invece Ryan Coogler.

Il film segue le vicende del nipote di Apollo Creed, l’amico fraterno di Rocky morto sul ring contro Ivan Drago. Dopo essere andato in Russia per vendicarlo, Balboa prende sotto la sua ala il nipote Adonis Johnson (Michael B. Jordan). Nonostante la reticenza iniziale il pugile, ormai in là con gli anni, capisce le potenzialità del giovane e decide di tornare nel mondo della boxe come suo allenatore.

Sylvester Stallone, durante le riprese, ha risalito la mitica scalinta di Philadelphia, commentando: “Sono tornato sui gradini del museo. Amo questo posto. Ricordi”.

Native

Articoli correlati