Rocky torna al cinema nel circuito The Space | Giornale dello Spettacolo
Top

Rocky torna al cinema nel circuito The Space

La pellicola tornerà nelle sale del Circuito The Space in lingua originale con i sottotitoli italiani per festeggiare il quarantennale.

Rocky torna al cinema nel circuito The Space
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Maggio 2016 - 10.58


ATF

Rocky Balboa torna di nuovo al cinema per celebrare i quarant’anni dalla prima proiezione della storica pellicola pugilistica scritta e interpretata da Sylvester Stallone, il Circuito The Space ha deciso di riproporre il film in un’uscita come evento speciale.

Rocky sarà in sala dal 14 e il 15 giugno 2016 e verrà presentato nella sua versione originale con sottotitoli in italiano. Rocky Balboa è un pugile di mezza tacca, che tira a campare nei bassifondi di Philadelphia, tra incontri di poco conto e il suo lavoro di esattore di crediti per uno strozzino.

Rocky ama, riamato, la giovane Adriana e questo, al momento, è il più grande colpo di fortuna della sua vita. Il secondo arriva nel momento in cui il celebre campione Apollo Creed, rimasto senza sfidante, decide di dare una chance proprio a Rocky. È il primo episodio della fortunata serie, vincitore di ben tre Oscar: film, regia, montaggio.

Native

Articoli correlati