Mad Max: Fury Road, 6 minuti inediti nei cinema Eci | Giornale dello Spettacolo
Top

Mad Max: Fury Road, 6 minuti inediti nei cinema Eci

Arriva sugli schermi del Consorzio Esercenti Cinema Indipendenti (Eci), in esclusiva, il contenuto speciale del film di George Miller con Tom Hardy.

Mad Max: Fury Road, 6 minuti inediti nei cinema Eci
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Aprile 2015 - 16.42


ATF

Arriva sugli schermi del Consorzio Esercenti Cinema Indipendenti (Eci), in anteprima esclusiva, il contenuto speciale di Mad Max: Fury Road di George Miller.
Il reboot della celebre saga, interpretata da Mel Gibson, rivivrà infatti su grande schermo dal 14 maggio 2015, ma da subito in 21 sale del Consorzio Eci si potranno vedere 6 minuti del film con protagonista Tom Hardy e Charlize Theron.

Grazie infatti alla gentile concessione della Warner Bros. Entertainment Italia in alcune sale del Consorzio Eci, prima del film “Fast & Furious 7”, in programmazione da ieri, si può assistere alla proiezione in esclusiva di questo contenuto extra.

In un futuro senza speranza, legge e pietà – come recita il trailer – il mondo ritornerà ad essere “mad”. Alla regia di Mad Max: Fury Road ritroveremo il 70enne australiano George Miller, colui che nel 1979 esordì proprio con Mad Max, e proseguì con Mad Max 2: The Road Warrior (1981) e Mad Max: Beyond Thunderdome (1985). Lo scenario post apocalittico dove agirà nuovamente l’oramai ex poliziotto, ora giustiziere, torna ad essere abitato da bande armate, dedite a furiose battaglie senza fine per ottenere benzina e acqua. Mad Max, dopo aver perso amici e famiglia, se ne sta tutto solo cercando di sopravvivere, ma viene suo malgrado coinvolto nella fuga di un gruppo di balordi. Il gruppo fugge dal cattivissimo Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli dando inizio ad una guerra spietata.

Native

Articoli correlati