George Miller su Baby Driver: "E' un film fantastico con un'ottima sceneggiatura" | Giornale dello Spettacolo
Top

George Miller su Baby Driver: "E' un film fantastico con un'ottima sceneggiatura"

Il regista di "Mad Max" ha incontrato il promettente Edgar Wright per dirgli la sua sul film con Ansel Elgort.

George Miller su Baby Driver:  "E' un film fantastico con un'ottima sceneggiatura"
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Luglio 2017 - 17.25


ATF

Se chi ben comincia è a metà dell’opera e se i complimenti arrivano da George Miller, potremmo dire che Edgar Wright ha già dimostrato di sapere il fatto suo come regista e artista.

“Questo film è fantastico” ha dichiarato il regista premio Oscar George Miller durante un Q&A andato in scena ieri a Sidney in occasione dell’uscita nelle sale australiane di Baby Driver – Il Genio della fuga. Miller è stato il moderatore d’eccezione del Q&A che ha visto protagonista Edgar Wright, regista del film. “Quando ho letto la sceneggiatura mi è sembrata ottima – ha dichiarato George Miller – Dopo aver visto il primo montaggio mi sono entusiasmato”.

Poche ora prima lo stesso George Miller e il regista Edgar Wright erano sul red carpet della premiere australiana del film insieme ad Ansel Elgort, protagonista nel ruolo di Baby, e Lily James. La scorsa domenica, allo storico Embassy Theatre di Wellington, Nuova Zelanda, il regista Edgar Wright e Ansel Elgort hanno partecipato a un Q&A moderato dal regista Peter Jackson.

Baby Driver – Il genio della fuga, esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto reduce da un ottimo esordio al Box Office americano, arriva nelle sale italiane il 7 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il cast è composto da Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm e dagli attori premio Oscar® Kevin Spacey e Jamie Foxx. Il film racconta la storia di un giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Native

Articoli correlati