Baby Driver: la colonna sonora è prima in classifica su ITunes | Giornale dello Spettacolo
Top

Baby Driver: la colonna sonora è prima in classifica su ITunes

Grande successo anche al Box Office americano per il film di Edgar Wright con Ansel Egort che uscirà in Italia a settembre per Warner Bros.

Baby Driver: la colonna sonora è prima in classifica su ITunes
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Luglio 2017 - 17.23


ATF

L’elettrizzante colonna sonora di Baby Driver – Il genio della fuga balza in testa alla classifica di ITunes a una settimana dall’uscita nelle sale americane. La soundtrack del film, composta da 30 canzoni di generi musicali diversi e di differenti epoche, include il singolo originale “Chase Me” dell’artista e produttore Danger Mouse.

Presentato a marzo al South by Southwest Festival di Austin, Baby Driver – Il genio della fuga ha sbancato in una sola settimana il Box Office americano. Diretto da Edgar Wright e interpretato dal giovane Ansel Elgort nel ruolo di Baby, il film accolto bene dalla critica mondiale è stato definito dall’Hollywood Reporter come “un crime movie dolce che va a velocità folle e che vi farà ballare”.

Baby Driver – Il genio della fuga, che arriverà nelle sale italiane il 7 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, è un’ esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto. Il cast è composto da Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm e dagli attori premio Oscar® Kevin Spacey e Jamie Foxx. Il film racconta la storia di un giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Native

Articoli correlati