Tornatore di nuovo sul set con The Correspondence | Giornale dello Spettacolo
Top

Tornatore di nuovo sul set con The Correspondence

Il 30 marzo 2015 inizieranno le riprese del film, che ha come protagonisti Jeremy Irons e Olga Kurylenko. La pellicola sarà distribuita da 01 Distribution.

Tornatore di nuovo sul set con The Correspondence
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Marzo 2015 - 17.33


ATF

Inizieranno il 30 marzo 2015 le riprese del nuovo film di Giuseppe Tornatore, dal titolo “The Correspondence” che sarà girato in Italia, Scozia e Inghilterra. Nel cast spiccano i nomi di Jeremy Irons e Olga Kurylenko, scelti dal regista siciliano come protagonisti del suo nuovo lavoro, il cui titolo italiano provvisorio è “La corrispondenza”.

“The Correspondence” sarà prodotto dalla Paco Cinematografica di Arturo Paglia e Isabella Cocuzza come il precedente film “La migliore offerta”. Inoltre la pellicola ha ricevuto l’appoggio della Bls Sudtirol – Alto Adige Film Fund e Commission, della Trentino Film Commission, della Torino Piemonte Film Commission e del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo.

Il film sarà distribuito in Italia da 01 Distribution.

Sinossi di “The Correspondence”. Amy, una giovane studentessa universitaria, impiega il tempo libero facendo la controfigura per la televisione e il cinema. La sua specialità sono le scene d’azione, le acrobazie cariche di suspense, le situazioni di pericolo che nelle storie di finzione si concludono fatalmente con la morte del suo doppio.
Sembrerebbe una mania dettata dalla passione per il rischio, in realtà è l’ossessione con cui la ragazza s’illude di sublimare un orribile senso di colpa.
Una ferita mai rimarginata. Un conto in sospeso. Sarà il suo professore di astrofisica ad aiutarla a ritrovare l’equilibrio esistenziale perduto.

Native

Articoli correlati