Cielo presenta Affari al sud | Giornale dello Spettacolo
Top

Cielo presenta Affari al sud

Sul canale televisivo andranno in onda, per la prima volta in chiaro, gli spin-off di Affari al Buio Texas e Affari di Famiglia Lousiana. I due format hanno milioni di fan in tutto il mondo.

Cielo presenta Affari al sud
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Luglio 2014 - 12.03


ATF

Da lunedì 21 luglio 2014 comincerà su Cielo un lungo viaggio verso il profondo sud degli Stati Uniti alla ricerca dell’affare perfetto. Per i tantissimi appassionati del genere, infatti, Cielo proporrà dal lunedì al venerdì Affari al Sud, uno speciale quotidiano con due spin-off di successo in prima tv in chiaro: Affari al Buio Texas e Affari di Famiglia Louisiana.

Si inizierà alle 19.00 con Affari al Buio Texas che, questa volta, sarà appunto ambientato nella patria dei cowboy e dei magnati del petrolio. Qui, oltre ai soldi, abbondano anche magazzini e garage pieni di patrimoni di valore. Un’occasione davvero ghiotta per i compratori professionisti che, dopo aver alzato la serranda e dato una rapida occhiata all’interno, non esiteranno a farsi la guerra a suon di offerte. Da una parte vedremo all’opera uno dei banditori d’asta più stravagante d’America, dall’altra esilaranti squadre di personaggi “sopra le righe” disposti ad offrire cifre da capogiro pur di vincere l’asta.

Si proseguirà poi alle 20.00 con Affari di Famiglia Louisiana, il docu-reality che seguirà l’esuberante famiglia Deramus: Jimmie “Il saggio”, insieme al “fratellino” Jonnie e la figlia Tammie che portano avanti il Silver Dollar Pawn & Jewelry Center, il più famoso banco dei pegni della Louisiana. Sul bancone dei Deramus arrivano gli oggetti più disparati e, tra battibecchi familiari e imprevisti, non bisogna farsi scappare l’affare d’oro.

Appuntamento fisso con due dei format originali del genere più imitati e di successo in tutto il mondo che, in esclusiva in chiaro su Cielo, saranno visibili anche in lingua originale.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati