50 sfumature: una storia vera, il documentario su Cielo | Giornale dello Spettacolo
Top

50 sfumature: una storia vera, il documentario su Cielo

In occasione dell’uscita nelle sale del film scandalo tratto dal best seller di E.L. James, un documentario sulle donne e il sesso estremo.

50 sfumature: una storia vera, il documentario su Cielo
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Febbraio 2015 - 15.19


ATF

In occasione dell’uscita nelle sale del film scandalo “50 sfumature di grigio”, tratto dal libro best seller di E. L. James, andrà in onda – lunedì 16 febbraio alle 23.30 – in esclusiva su Cielo (Dtt canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) l’altrettanto controverso documentario “50 sfumature: una storia vera”.

Un reportage – inserito all’interno del ciclo The Body of Sex – a cura di Tatiana Bascope, che indaga il rapporto delle donne con il sesso estremo. Le protagoniste del documentario racconteranno le proprie esperienze personali, in un alternarsi di storie di dominazione e sottomissione. Senza fare segreto di essere pronte a tutto per soddisfare i loro più sfrenati desideri.

In questo documentario, quindi, la realtà supera l’immaginazione del libro di E.L. James e i ruoli si ribaltono: molte donne, infatti, non sono candide come la protagonista Anastasia Steele e non hanno intenzione di aspettare Mr Grey…

Native

Articoli correlati