Marvel: Thor diventa donna | Giornale dello Spettacolo
Top

Marvel: Thor diventa donna

Ad ottobre uscirà un nuovo comic con il dio del tuono in versione femminile. L’editor Wil Mos: «non è il sostituto di Thor, lei è l’unico vero Thor».

Marvel: Thor diventa donna
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Luglio 2014 - 12.35


ATF
“L’iscrizione sul martello di Thor recita ‘Chiunque detiene questo martello, se lui è degno, deve possedere il potere di Thor. Ok, è il momento di aggiornare questa iscrizione. Il nuovo Thor continua la tradizione della Marvel di personaggi femminili forti come Capitan Marvel, Tempesta, Vedova Nera e le altre.E questo nuovo Thor non è un sostituto temporaneo del vecchio Thor di sesso femminile. Lei è ora l’unico e solo Thor”. Con queste parole l’editor Wil Moss ha voluto spiegare meglio l’annuncio a sorpresa comparso sul canale twitter della Marvel Entertainment, che ha mostrato le prime immagini del dio del tuono in versione donna.


Mjölnir, questo il nome della nuova eroina, debutterà con un nuovo comic ad ottobre e andrà a interrompere le vicende di uno dei personaggi più longevi della Marvel. La protagonista avrà inoltre tutti i poteri che sono appartenuti fino ad oggi al dio del tuono. Il team creativo, che da ottobre si occuperà della nuova Thor, sarà composto dallo sceneggiatore Jason Aaron e dall’illustratore Russel Dauterman.













SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati