Ritrova il portafoglio di Hemsworth: 10mila dollari di ricompensa | Giornale dello Spettacolo
Top

Ritrova il portafoglio di Hemsworth: 10mila dollari di ricompensa

L'attore dimentica il portafoglio in un ristorante di Los Angeles. Il ragazzo lo trova e glielo restituisce: Hemsworth/Thor lo ricompensa con 10mila dollari.

Ritrova il portafoglio di Hemsworth: 10mila dollari di ricompensa
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Aprile 2016 - 14.20


ATF

Anche i supereroi hanno bisogno di aiuto. Così Chris Hemsworth, famoso per aver interpretato il ruolo di Thor, è stato soccorso da un boy scout di appena 17 anni. Il ragazzo, Tristin Budzyn-Baker, ha infatti ritrovato il portagoglio dell’attore in un ristorante di Los Angeles

“L’avevo lasciato sul tavolo e ho pensato che non l’avrei più rivisto”, ha spiegato Hemsworth all’Ellen Show, il talk condotto da Ellen DeGeneres dove ha raccontato questa insolita avventura. Tristin, ospite in studio, ha ricordato di aver immediatamente capito che quello che aveva in mano era un oggetto che apparteneva a un supereroe: “L’ho guardata e le ho detto: ‘Ma tu hai capito di chi è? Abbiamo trovato il portafoglio di Thor!”.

Il boy scout ha poi scritto una lettera al management di Chris Hemsworth, spiegando di aver trovato il suo portafoglio. Il ragazzo, come ricompensa, ha chiesto due biglietti, per lui e sua madre, per lo show della DeGeneres. Ottenuti i biglietti, Tristan si è ritrovato davanti alle telecamere insieme alla star hollywoodiana, che deciso di fargli altri regali ineaspettati: una ricompensa di 10.000 dollari e una lettera di elogio alla sua associazione di boy scout.

Native

Articoli correlati