Australia, Chris Hemsworth sarà ambasciatore del turismo | Giornale dello Spettacolo
Top

Australia, Chris Hemsworth sarà ambasciatore del turismo

Il governo australiano ha scelto Chris Hemsworth come testimone per promuovere le attività acquatiche del paese in giro per il mondo.

Australia, Chris Hemsworth sarà ambasciatore del turismo
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Gennaio 2016 - 11.02


ATF

Chris Hemsworth è stato nominato ambasciatore del turismo australiano per promuovere in tutto il mondo le attività acquatiche d’eccellenza e le esperienze nelle coste e nei litorali del paese. “In Australia, sei circondato dalle più incredibili bellezze della natura. Stare in acqua o nei dintorni di essa è uno stile di vita per noi”, ha dichiarato il l’attore. Nato a Melbourne, Chris Hemsworth è diventato famoso in tutto il mondo dopo aver interpretato Thor, supereroe di casa Marvel.

“Non è stata una decisione difficile tornare in Australia, dal momento che questa parte del mondo è così speciale. E’ il luogo dove desidero che i miei figli crescano, è il mondo di cui desidero facciano parte”, ha aggiunto Hemsworth che sarà presente al lancio della campagna a New York nel giorno della festa nazionale ufficiale dell’Australia, il 25 gennaio 2016.

Il director managing del Turismo australiano John O’Sullivan ha descritto Hemsworth come “un’autentica voce australiana”, in grado di raccontare al mondo la storia del paese. “Dall’imparare come fare surf a Phillip Island, al pescare con i suoi fratelli nel Northern Territory alle vacanze in spiaggia con la famiglia, Chris è cresciuto in Australia e nelle sue acque, e le sue personali esperienze arricchiscono la nostra campagna di una voce australiana autentica ed influente”, ha aggiunto O’Sullivan.

Native

Articoli correlati