Thor continua a tuonare: l'aitante dio germanico resta al top | Giornale dello Spettacolo
Top

Thor continua a tuonare: l'aitante dio germanico resta al top

Thor: Ragnarok, terza avventura del supereroe, resta al top con 56,6 milioni di dollari, segue Daddy's Home 2 e Assassinio sull'Orient Express

Thor continua a tuonare: l'aitante dio germanico resta al top
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Novembre 2017 - 10.04


ATF

Il box office americano presenta delle cifre chiare: solo uno è il film prescelto per il week end, e non solo dai più giovani.

Thor: Ragnarok, terza avventura sul grande schermo del supereroe Marvel, resta al top con 56,6 milioni di dollari rastrellati nel week end (-54% rispetto al lusinghiero debutto della scorsa settimana), per un incasso totale superiore ai 211 milioni di dollari.
Al secondo posto debutta Daddy’s Home 2, la commedia di Sean Anders con Mark Wahlberg e Will Ferrell (in Italia dal 30 novembre) su una nuova generazione di papà pronta a sfidarsi per conquistare l’affetto dei nipoti (30 milioni di dollari). Sul terzo gradino del podio un’altra new entry, Assassinio sull’Orient Express, l’ultimo adattamento del classico di Agatha Christie, diretto e interpretato da Kenneth Branagh che si regala il ruolo di Poirot e riunisce un supercast, da Johnny Depp a Judi Dench, da Michelle Pfeiffer a Willen Dafoe a Penelope Cruz: il film, atteso nelle sale italiane dal 6 dicembre, incassa 28,2 milioni di dollari.

Native

Articoli correlati