Top

Disney: da settembre al cinema Cars 3, Thor: Ragnarok e Gli Ultimi Jedi

La Walt Disney Company Italia distribuirà in sala tre titoli molto attesi.

Disney: da settembre al cinema Cars 3, Thor: Ragnarok e Gli Ultimi Jedi

GdS

13 Giugno 2017 - 09.17


Preroll

Arriveranno sul grande schermo il 14 settembre “Cars 3” di Brian Fee, il 25 ottobre “Thor: Ragnarok” di Taika Waititi con Chris Hemsworth, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo, Anthony Hopkins e il 13 dicembre “Gli Ultimi Jedi” di Rian Johnson.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nel film Marvel “Thor: Ragnarok” Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Middle placement Mobile

“Star Wars: Gli Ultimi” Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Dynamic 1

In “Cars 3” colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage