Unbroken: trailer ufficiale del film di Angiolina Jolie | Giornale dello Spettacolo
Top

Unbroken: trailer ufficiale del film di Angiolina Jolie

La pellicola racconta la storia di Louis Louie Zamperini, atleta olimpionico ed eroe di guerra. La sceneggiatura è stata scritta dai fratelli Coen.

Unbroken: trailer ufficiale del film di Angiolina Jolie
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Luglio 2014 - 16.46


ATF

È stato svelato il primo trailer di “Unbroken” film prodotto e diretto da Angelina Jolie. La pellicola uscirà nelle sale italiane, distribuito da Universal Pictures, il 29 gennaio 2015.

“Unbroken”, tratto dal libro di Laura Hillenbrand, racconta l’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis “Louie” Zamperini (Jack O’Connell), che insieme ad altri due membri dell’equipaggio (Domhnall Gleeson e Finn Wittrock), è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

Al fianco di O’Connell, Gleeson e Wittrock, ci saranno anche Garrett Hedlund e John Magaro nelle vesti dei compagni prigionieri di guerra, che vivranno un cameratismo inaspettato durante il loro internamento. Alex Russell interpreterà il fratello di Zamperini, Pete, mentre reciterà per la prima volta in lingua inglese in un lungometraggio, l’attore giapponese Miyavi nei panni della crudele guardia del campo, nota a tutti come “The Bird”.

Il film è stato prodotto Matthew Baer, Erwin Stoff e Clayton Townsend (di “Questi Sono i 40” – This Is 40). La sceneggiatura è stata scritta da Joel ed Ethan Coen e la fotografia è stata curata dal 10 volte premio Oscar Roger Deakins.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati