Star Wars VII, il nuovo trailer | Giornale dello Spettacolo
Top

Star Wars VII, il nuovo trailer

Presentato ieri, 16 aprile 2015, al Anahem al più grande evento mondiale per i fan della saga, il teaser trailer del settimo capitolo

Star Wars VII, il nuovo trailer
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Aprile 2015 - 10.09


ATF

Si è aperto ieri, 16 aprile 2015 ad Anaheim Star Wars Celebration, il più grande evento mondiale per i fan di Star Wars. Al panel di “Star wars: il risveglio della forza” è stato presentato un nuovo contenuto speciale.

I fan che non hanno potuto essere presenti all’evento californiano, hanno comunque potuto seguire la diretta in simulcast tramite eventi speciali in 35 sale cinematografiche in 23 paesi in tutto il mondo e in diretta streaming sul web e smartphone.

In centinaia hanno invaso le 3 sale selezionate di Milano, Roma e Napoli per assistere alla trasmissione in simulcast sul grande schermo del panel di J.J. Abrams, Kathleen Kennedy e di altri ospiti speciali.

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Star Wars: Il Risveglio della Forza – teaser italiano ufficiale

Native

Articoli correlati