J.J. Abrams: il mio Star Wars sarà una trilogia | Giornale dello Spettacolo
Top

J.J. Abrams: il mio Star Wars sarà una trilogia

Il regista alla convention di Anaheim: Raccogliere l'eredità di George Lucas era una cosa che mi spaventava moltissimo. Non volevo diventare 'quello dei sequel'.

J.J. Abrams: il mio Star Wars sarà una trilogia
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Aprile 2015 - 14.43


ATF

“Raccogliere l’eredità di George Lucas era una cosa che mi spaventava moltissimo. Non volevo diventare ‘quello dei sequel'”. Con queste parole J.J. Abrams, regista di “Star Wars – Il Risveglio della Forza”, si è rivolto ai tanti fan dal palco di Anaheim, in California, al più grande evento mondiale dedicato alla saga di Star Wars.

L’idea di dar vita a una nuova trilogia mi ha fatto cambiare opinione” ha spiegato Abrams, presentando il film e svelando il [url”secondo teaser”]giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=81575&typeb=0&Star-Wars-VII-il-nuovo-trailer[/url] in anteprima mondiale.

Il nuovo capitolo, il settimo della saga, sarà nelle sale italiane dal 16 dicembre 2015, due giorni prima dell’uscita nelle sale americane. I protagonisti del nuovo film sono John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Native

Articoli correlati