La signora delle dodici notti chiude il FantaFestival | Giornale dello Spettacolo
Top

La signora delle dodici notti chiude il FantaFestival

La kermesse internazionale sui film fantastici e di fantascienza presenta il cortometraggio horror italiano, girato a Castel del Monte in Puglia.

La signora delle dodici notti chiude il FantaFestival
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Luglio 2014 - 11.57


ATF

“La Signora delle Dodici Notti”, film horror-fantasy girato in Puglia nei pressi di Castel del Monte e diretto dal barese Giovanni Aloisio, sarà proiettato al più accreditato Festival internazionale del film di fantascienza e del fantastico, il Fantafestival di Roma in programma dal 14 al 18 luglio in Piazza Barberini presso il Multisala Barberini.

Anche se il cortometraggio di Aloisio è stato selezionato per partecipare già ad oltre sessanta festival di cinema in tutto il mondo, il regista non ha nascosto la sua particolare affezione per il Fantafestival di Roma: «È un festival che ho frequentato da spettatore per anni e per me è un grande onore parteciparvi con la mia opera prima». La pellicola sarà proiettata a Roma venerdì 18 luglio alle ore 19,30, giornata conclusiva del Fantafestival. “La Signora delle Dodici Notti” ha ottenuto il patrocinio dell’Apulia Film Commission ed il sostegno del Gal, Città di Castel del Monte.

La kermesse cinematografica è giunta ormai alla sua trentaquattresima edizione ed è diventata un punto di riferimento per gli appassionati del cinema di genere. Alla guida manifestazione è stato confermato il solido duo composto da Adriano Pintaldi e da Alberto Ravaglioli , mentre come selezionatore è stato scelto Luca Ruocco che ha stilato un programma ricco di interessanti novità.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati