Top

Libro: che Spettacolo!, Cinzia Tani nel prossimo appuntamento

Giovedì 23 aprile 2015 a Roma al Teatro Ghione prima dello spettacolo Il pellegrino.

Libro: che Spettacolo!, Cinzia Tani nel prossimo appuntamento

GdS

21 Aprile 2015 - 11.40


Preroll

Nell’ambito del programma di “Libro: che Spettacolo!” dell’AGIS, Cinzia Tani presenterà, giovedì 23 aprile, il suo libro “La storia di Tonia” dal palcoscenico romano del Teatro Ghione (ore 20.45). La presentazione precederà lo spettacolo “Il pellegrino” (ore 21), scritto e diretto da Pierpaolo Palladino, con Massimo Wertmuller.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La scrittrice sarà accompagnata dall’attore – doppiatore Stefano De Sando, voce fra le altre anche di Robert De Niro, che leggerà alcuni brani del romanzo.

Middle placement Mobile

Inoltre, in occasione della Giornata mondiale del libro, Cinzia Tani donerà il suo “Sole e ombra”, finalista al premio Campiello, a chi acquisterà “La storia di Tonia” a disposizione nel foyer del teatro ad un prezzo di favore.

Dynamic 1

Il programma completo di “Libro: che Spettacolo!”, iniziativa dell’AGIS di promozione della lettura e dello spettacolo dal vivo, può essere consultato sui siti: [url”www.agisweb.it”]www.agisweb.it[/url] – [url”www.federazionedellamusica.it”]www.federazionedellamusica.it[/url] – [url”www.federazionecemat.it”]www.federazionecemat.it[/url]

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage