Top

Torna la nona edizione di Libro: che Spettacolo!

Torna Libro: che Spettacolo!, l’iniziativa dell’Agis che promuove lo spettacolo dal vivo e la lettura.

Torna la nona edizione di Libro: che Spettacolo!

GdS

8 Febbraio 2016 - 12.03


Preroll

Torna “Libro: che Spettacolo!”, l’iniziativa dell’Agis che promuove lo spettacolo dal vivo e la lettura. Previsti numerosi appuntamenti nei quali scrittori e poeti presentano a teatro i propri libri e gli autori contemporanei illustrano i loro spettacoli nei luoghi di cultura.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La manifestazione, giunta alla nona edizione e dedicata quest’anno alla memoria di Franco Scaglia, si svolgerà, tra febbraio e maggio 2016 a Roma e in altre otto città: Milano, Bari, Bologna, Verona, Pisa, Cagliari, Fermo e Sanremo, coinvolgendo diciassette teatri.

Middle placement Mobile

Per il pubblico previste agevolazioni per l’acquisto dei libri presentati che saranno messi in vendita presso i teatri che partecipano nell’iniziativa.

Dynamic 1

La nona edizione di “Libro: che Spettacolo!” verrà presentata mercoledì 10 febbraio a Roma alle 11.30 presso la Factory di Telecom Italia – Via delle Conce, 12.

“Libro: che Spettacolo!” è promossa dalle Federazioni Musica e Danza dell’Agis, in collaborazione con Agiscuola e Federazione Cemat, e la partecipazione di Telecom Italia e dell’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio d’Amico”.

Dynamic 2

Alla conferenza stampa interverranno Franco Punzi, presidente FederMusica, Francesca Bernabini, presidente FederDanza, Fabio Galluccio, responsabile di People Caring Telecom Italia, Gisella Belgeri, presidente Federazione Cemat, e Andrea Giuliano, docente Accademia Nazionale “Silvio d’Amico”.

Parteciperanno inoltre alcuni artisti e autori coinvolti nell’iniziativa.

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage