Torna la nona edizione di Libro: che Spettacolo! | Giornale dello Spettacolo
Top

Torna la nona edizione di Libro: che Spettacolo!

Torna Libro: che Spettacolo!, l’iniziativa dell’Agis che promuove lo spettacolo dal vivo e la lettura.

Torna la nona edizione di Libro: che Spettacolo!
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Febbraio 2016 - 12.03


ATF

Torna “Libro: che Spettacolo!”, l’iniziativa dell’Agis che promuove lo spettacolo dal vivo e la lettura. Previsti numerosi appuntamenti nei quali scrittori e poeti presentano a teatro i propri libri e gli autori contemporanei illustrano i loro spettacoli nei luoghi di cultura.

La manifestazione, giunta alla nona edizione e dedicata quest’anno alla memoria di Franco Scaglia, si svolgerà, tra febbraio e maggio 2016 a Roma e in altre otto città: Milano, Bari, Bologna, Verona, Pisa, Cagliari, Fermo e Sanremo, coinvolgendo diciassette teatri.

Per il pubblico previste agevolazioni per l’acquisto dei libri presentati che saranno messi in vendita presso i teatri che partecipano nell’iniziativa.

La nona edizione di “Libro: che Spettacolo!” verrà presentata mercoledì 10 febbraio a Roma alle 11.30 presso la Factory di Telecom Italia – Via delle Conce, 12.

“Libro: che Spettacolo!” è promossa dalle Federazioni Musica e Danza dell’Agis, in collaborazione con Agiscuola e Federazione Cemat, e la partecipazione di Telecom Italia e dell’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio d’Amico”.

Alla conferenza stampa interverranno Franco Punzi, presidente FederMusica, Francesca Bernabini, presidente FederDanza, Fabio Galluccio, responsabile di People Caring Telecom Italia, Gisella Belgeri, presidente Federazione Cemat, e Andrea Giuliano, docente Accademia Nazionale “Silvio d’Amico”.

Parteciperanno inoltre alcuni artisti e autori coinvolti nell’iniziativa.

Native

Articoli correlati