Sting annuncia l'uscita del nuovo album "57th & 9th" | Giornale dello Spettacolo
Top

Sting annuncia l'uscita del nuovo album "57th & 9th"

Ha dichiarato: il nuovo disco è la cosa più rock che mi sia capitato di incidere

Sting annuncia l'uscita del nuovo album "57th & 9th"
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Luglio 2016 - 17.09


ATF

Sting ha dato l’annuncio direttamente con un tweet sulla sua pagina ufficiale: Sting torna alla musica rock dopo anni con un nuovo album in uscita l’11 novembre. Oltre al tweet è stato pubblicato anche un video-trailer dove è lo stesso artista anglosassone a parlare del nuovo lavoro il cui titolo sarà “57th & 9th” (dal nome della strada che attraversa tutti i giorni per andare in studio).

“Ci sono molti stili differenti in questo disco. C’è molto rock ‘n’ Roll e c’è anche un’ispirazione comune che lo attraversa: parla di ricerca, viaggio, una strada, il richiamo dell’incognito. Credo che il disco abbia un sentimento spontaneo per come è stato fatto. Non c’è raffinatezza, è stato suonato con energia”.

In un’intervista a Rolling Stone America Sting ha dichiarato che il nuovo disco “è la cosa più rock che mi sia capitato di incidere da molto tempo a questa parte. Nel disco saranno comprese tutte le mie influenze, ma sarà soprattutto molto energico. Sono molto felice e voglio vedere come va”.

Native

Articoli correlati