Nel 2016 un videogioco su Valentino Rossi | Giornale dello Spettacolo
Top

Nel 2016 un videogioco su Valentino Rossi

Il videogame si chiamerà 'Valentino Rossi The Game' e ripercorrerà la carriera del pilota italiano, tra moto, rally e altre sorprese

Nel 2016 un videogioco su Valentino Rossi
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Dicembre 2015 - 12.36


ATF

Milestone ha annunciato l’uscita di un videogioco che ripercorrerà la carriera di Valentino Rossi, non solo in sella alle moto, ma anche alla guida di automobili. ‘Valentino Rossi The Game’, nuovo capitolo della serie MotoGP prodotta dalla gamehouse italiana, sarà disponibile da giugno e potrà essere giocato su Xbox One, PlayStation4 e Pc con sistema operativo Windows.

«Sono felice – ha detto Valentino Rossi – di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone ‘Valentino Rossi The Game’. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo – ha continuato il campione – per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto».

Native

Articoli correlati