Le star di Game of Thrones si mobilitano a sostegno dei migranti | Giornale dello Spettacolo
Top

Le star di Game of Thrones si mobilitano a sostegno dei migranti

Gli attori della popolare serie tv sostengo il progetto di Internation Rescue Committee e chiedono un sostegno concreto alle popolazioni colpite dal conflitto.

Le star di Game of Thrones si mobilitano a sostegno dei migranti
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Marzo 2016 - 12.36


ATF

Le star di Game of Thrones, la popolare serie fantasy di Hbo, si son mobilitate a sostegno dei migranti. Gli attori hanno realizzato un video, realizzato in collaborazione con l’Irc – Internation Rescue Committee, il comitato internazionale di soccorso che aiuta soprattutto donne e bambini, fondato nel lontano 1933 su volontà di Albert Einstein -, in cui chiedono il sostegno per le popolazioni colpite dal conflitto.

Ad aprire il filmato è Lena Headley (Cersei Lannister), che poi cede la parola ai colleghi, da Nicolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) a Liam Cunningham (Ser Davos). La campagna #RealmToTheRescue, lanciata con questo video, ha l’obiettivo di raccogliere un milione di dollari da destinare in aiuti umanitari: i fan della saga che decideranno di fare una donazione, avranno la possibilità di assistere alla prima della sesta serie insieme agli attori.

Native

Articoli correlati