Per Cyntoia, la ragazza che uccise l'orco, scendono in campo le star | Giornale dello Spettacolo
Top

Per Cyntoia, la ragazza che uccise l'orco, scendono in campo le star

Comperata, messa sul mercato della prostituzione quando aveva solo 16 anni. Poi il tragico epilogo: la ragazzina fa fuoco, ammazza il suo carnefice. Rischia l'ergastolo. Rihanna, Kim e Cara sono con lei

Per Cyntoia, la ragazza che uccise l'orco, scendono in campo le star
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Novembre 2017 - 22.35


ATF

Accanto ha  Kim Kardashian, Rihanna e Cara Delevingne, solo per citare le star più note.
In America è nato un movimemnto per lei: #FreeCyntoiaBrown. Lei si chiama Cyntoia Brown ed è stata condannata all’ergastolo. Per la sua liberazione sono state raccolte 100mila firme.

Questa la sua storia. Quando aveva solo 16 anni Cyntoia è stata costretta ad entrare nel mondo della prostituzione. Un agente immobiliare di Nashville l’ha comprata e ne ha fatto il suo oggetto sessuale. Il 43enne l’ha drogata e violentata ripetutamente fino a quando lei ha trovato il coraggio di ribellarsi sparandogli un colpo alla testa con una calibro 40.

La ragazza è stata arrestata per l’omicidio di Johnny Mitchell Allen e da quel giorno è iniziato il suo nuovo calvario. Dietro alle sbarre Cyntoia, però, ha studiato, si è laureata, diventando consulente del Tribunale dei Minori.

Kim Kardashian ha comunicato di aver interpellato i suoi avvocati: «Il sistema ha fallito. Spezza il cuore vedere una ragazza vittima del traffico del sesso che ha avuto il coraggio di reagire in carcere a vita! Dobbiamo fare meglio e fare ciò che è giusto».

Native

Articoli correlati