Top

Crozza: Salvini e Silvio si abbracciano è come se Marquez e Rossi limonassero

Maurizio Crozza nella copertina di DiMartedì commenta la manifestazione di Bologna e della rinascita del centrodestra con Berlusconi e Salvini.

Crozza: Salvini e Silvio si abbracciano è come se Marquez e Rossi limonassero

GdS

11 Novembre 2015 - 09.38


Preroll

Maurizio Crozza ha aperto come di consueto la nuova puntata del talk politico DiMartedì di La7, con la sua copertina satirica. Il comico genovese ha deciso di parlare principalmente della manifestazione che si è svolta a Bologna in cui è rinato il centro destra con Salvini, Meloni (in studio) e Berlusconi. Il leader della Lega ha detto che in piazza c’erano 100mila persone eppure, a calcoli fatti, per Crozza le persone potevano entrare a Piazza Maggiore solo se “liofilizzate”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nel divertente monologo, Crozza ha spiegato che proprio a Bologna il centrodestra ha una nuova casa: “I moderati italiani hanno nuovamente una casa. È Casapound, ma fa niente”. Al comico genovese ha fatto tenerezza vedere il gregario Berlusconi spalleggiare Salvini (“come vedere Kevin Kostner fare la pubblicità”), e si è soffermato sulla loro unione: “Oggi si abbracciano, è come se domani Marquez e Valentino limonano nei box”.

Middle placement Mobile

Quindi un ultimo passaggio per la sinistra e la nuova formazione politica: “Fassina è leader nella lingua italiana è un errore come qual è con l’apostrofo”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage