Kenneth Branagh racconta la sua Cenerentola‏ | Giornale dello Spettacolo
Top

Kenneth Branagh racconta la sua Cenerentola‏

Marco Spagnoli ha intervistato, in collaborazione con iVid.it, il regista Kenneth Branagh e i protagonisti del film: Lily James e Richard Madden.

Kenneth Branagh racconta la sua Cenerentola‏
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Marzo 2015 - 16.08


ATF

Lo speciale del Giornale dello spettacolo, realizzato in collaborazione con [url”iVid.it – Portale dei trailer”]http://www.ivid.it/[/url], su Cenerentola, il remake in live action del celebre cartone animato del 1950. Marco Spagnoli, direttore della rivista e editorialista di [url”Globalist.it”]www.globalist.it[/url], ha incontrato il regista Kenneth Branagh e i due protagonisti: Lily James e Richard Madden.

Trama: il padre della giovane Ella, un mercante rimasto vedovo, sposa in seconde nozze Lady Tremaine (Cate Blanchett) e la porta a vivere in casa insieme alle sue due figlie Anastasia e Genoveffa. Quando il padre scompare misteriosamente, Ella (Lily James) si ritrova in balia di una famiglia in cui gelosia e crudeltà regnano sovrane. Relegata al ruolo di sguattera, Ella non si arrende alle difficoltà a cui va incontro e, memore delle ultime parole della madre, si mostra sempre coraggiosa e gentile, senza cedere mai alla disperazione o al disprezzo verso chi la umilia in continuazione. La sua fortuna è destinata a cambiare quando si profila all’orizzonte la possibilità di partecipare a un evento reale, dove spera di incontrare nuovamente il misterioso e affascinante sconosciuto (Richard Madden) che ha incontrato nel bosco, del tutto ignara di come questi sia in realtà il principe.
chiudi

Native

Articoli correlati