Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 4 maggio, su Rai 3 | Giornale dello Spettacolo
Top

Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 4 maggio, su Rai 3

Al timone di Chi l'ha Visto? sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 4 maggio, su Rai 3
Chi l'ha visto?
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Maggio 2022 - 09.12


ATF

Chi L’ha visto? torna stasera, mercoledì 4 maggio, con una nuova puntata della trasmissione di servizio, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara, non abdica alla propria missione.

Al timone di Chi l’ha Visto? sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

Chi l’Ha visto? torna sul caso di Andreea la giovane campionessa di tiro a segno dai capelli turchesi ormai scomparsa da diverse settimane. E poi il caso di una donna scomparsa anche lei, che lavora insieme al compagno chef in un ristorante, in passato lui aveva chiamato la trasmissione per cercare i genitori naturali.

C’è poi il caso di Renato: gli hanno sfondato la porta e l’hanno portato via. Ora non si trova più. Chi l’ha visto mostrerà il suo testamento, a chi ha lasciato i suoi averi? È per questo che è sparito?

Native

Articoli correlati