Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 13 aprile 2022 | Giornale dello Spettacolo
Top

Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 13 aprile 2022

Chi l'ha visto? ha incontrato l’ex fidanzato di Andreea la campionessa di tiro a segno scomparsa in provincia di Ancona “Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo” ha dichiarato il ragazzo.

Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 13 aprile 2022
Chi l'ha visto?
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Aprile 2022 - 08.25


ATF

Chi l’ha visto? torna stasera, mercoledì 13 aprile 2022, con un nuovo appuntamento con lo storico programma di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli, che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

Chi l’ha visto? ha incontrato l’ex fidanzato di Andreea la campionessa di tiro a segno scomparsa in provincia di Ancona “Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo” ha dichiarato il ragazzo.

Si parla poi delle donne ritrovate nel Po e nel fiume Tiepido che purtroppo ancora non sono state identificate. Insieme ai telespettatori il programma proverà a rintracciare le loro identità.  E poi nuovi documenti sul caso di Carlo La Duca, del cui omicidio sono accusati la moglie Luana e il suo migliore amico Piero.

Native

Articoli correlati