Made in Sud, i comici di stasera, lunedì 2 maggio 2022, su Rai 2 | Giornale dello Spettacolo
Top

Made in Sud, i comici di stasera, lunedì 2 maggio 2022, su Rai 2

Made in Sud prevede 8 appuntamenti per la nuova edizione del programma comico in onda su Rai 2 in prima serata, realizzato dall’Auditorium Rai di Napoli in diretta.

Made in Sud, i comici di stasera, lunedì 2 maggio 2022, su Rai 2
Made in Sud
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Maggio 2022 - 09.53


ATF

Made In Sud torna stasera, lunedì 2 maggio, su Rai 2: il fortunato programma comico in onda da ben 10 edizioni nel corso degli anni ha lanciato diversi comici con una caratteristica: essere del sud. Per la decima edizione Made in Sud si è rinnovato con una nuova coppia di conduttori formata da Clementino e Lorella Boccia, affiancati da Maurizio Casagrande ospite fisso. Questa sera lunedì 2 maggio la terza puntata dalle 21:20 su Rai 2 e Rai Play.

Made in Sud prevede 8 appuntamenti per la nuova edizione del programma comico in onda su Rai 2 in prima serata, realizzato dall’Auditorium Rai di Napoli in diretta. La formula è sempre la stessa: comicità, risate, musica e divertimento, e tra vecchi e nuovi comici si alterneranno sul palco ben 45 comici. La sigla e le musiche del programma sono firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri, le coreografie sono di Fabrizio Mainini. La coppia inedita Livio Cori e Mavi si occupano dei momenti musicali.

Anche nella terza puntata di Made in Sud lunedì 2 maggio su Rai 2 dalle 21:20 non mancano i comici pronti a proporre nuovi personaggi e nuovi divertenti sketch. Tornano Paolo Caiazzo e Uccio De Santis, quest’ultimo accompagnato da Umberto Sardella e Antonella Genga.

Spazio poi ai Gemelli di Guidonia e agli Arteteca alle prese con le loro vicissitudini di coppia e famigliari. Sul fronte monologhisti tornano Simone Schettino con le sue riflessioni sull’attualità, Ciro Giustiniani e Maurizio Battista. Tra i comici di stasera Mino Abbacuccio con il personaggio Ciruzzo e Mariano Bruno col tormentone “Totore t’ ‘o truove“.  Spazio poi al trio Caputo – Ceruti – D’Ausilio che portano in scena spaccati di vita quotidiana con divertenti sketch e il duo formato da Pasquale Palma e Gennaro Scarpato con il tormentone “Otakkiò & Otammé”.

Particolare la scenografia del programma ispirata alle città bianche del Sud e a una piazza piena di luce e di allegria. Il colore sarà dato dagli interni delle case, dalle carte da parati colorate che si scorgeranno dalle finestre e dai balconi.  I muri bianchi saranno illuminati e dipinti dalle luci, a seconda delle atmosfere che saranno raccontate nei vari momenti della trasmissione.

Native

Articoli correlati