Lutto a Made in Sud: morto Massimo Borrelli | Giornale dello Spettacolo
Top

Lutto a Made in Sud: morto Massimo Borrelli

Il comico si è spento a Napoli. Insieme a Peppe Laurato formava la coppia comica Due x Duo, predente ad ogni puntata del programma in onda su Rai2

Lutto a Made in Sud: morto Massimo Borrelli
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Maggio 2016 - 13.05


ATF

Lutto nel programma comico di Rai2 ‘Made in Sud’. Si è spento a Napoli Massimo Borrelli, membro della coppia ‘Due x Duo’. Borrelli, ha lavorato insieme a Peppe Laurato con cui ha dato vita allo sketch dello strip cabaret. I ‘Due x Duo’ erano diventati noti proprio grazie allo show di comici partenopei, e non solo, presentato da Elisabetta Gregoraci con Gigi e Ross.

Si svolgeranno alle 12 di domani nella Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, di via Marco Rocco di Torrepadula a Napoli, i funerali di Massimo Borrelli, l’attore componente dei Duo X Duo, tra i protagonisti di «Made in Sud», prematuramente scomparso a causa di un male incurabile che non l’aveva però tenuto lontano dalle scene. Il 3 maggio infatti il comico si era esibito con il suo partner Peppe Laurato nel varietà «Made in Sud», trasmesso in diretta da Rai 2. La camera ardente sarà aperta alle 10.30 nella stessa parrocchia. Borrelli lavorava da circa 20 anni con Laurato, il duo aveva vinto il premio Massimo Troisi nel 2007 e partecipato anche a Colorado Cafè.

Native

Articoli correlati