'Chi m'ha visto', stasera mercoledì 13 aprile su Rai Movie, con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino: la trama del film | Giornale dello Spettacolo
Top

'Chi m'ha visto', stasera mercoledì 13 aprile su Rai Movie, con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino: la trama del film

Chi m'ha visto ha incassato al botteghino 1,2 milioni di euro nel 2017. Il film è diretto da Alessandro Pondi, scritto dallo stesso regista con lo stesso Giuseppe Fiorello.

'Chi m'ha visto', stasera mercoledì 13 aprile su Rai Movie, con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino: la trama del film
Chi m'ha visto
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Aprile 2022 - 18.05


ATF

Chi m’ha visto è il film in onda stasera, mercoledì 13 aprile, su Rai Movie, con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino. Il film è una commedia sul mondo della musica e le sue difficoltà, per il ciclo commedie d’estate.

Chi m’ha visto ha incassato al botteghino 1,2 milioni di euro nel 2017. Il film è diretto da Alessandro Pondi, scritto dallo stesso regista con lo stesso Giuseppe Fiorello.

Giuseppe Fiorello è Martino Piccione, un talentuoso chitarrista pugliese che nella vita suona con i più grandi divi della musica leggera italiana, ma ogni volta che torna in paese tutti i concittadini si chiedono come riesca a guadagnarsi la giornata e deridono le sue velleità.

Afflitto dal desiderio di fama, Martino decide di scomparire e coinvolge nel folle piano anche il suo migliore amico, Peppino, Pierfrancesco Favino, che gli offre come rifugio un minuscolo casolare di campagna. L’idea stravagante dei due avrà delle conseguenze tanto inaspettate, quanto esilaranti. Ricco il cast di guest star della musica che hanno realizzato degli appelli per ritrovare lo scomparso Martino: Jovanotti, Max Pezzali, Gianni Morandi, Elisa, Emma, Giorgia, J-Ax e Giuliano Sangiorgi.

Native

Articoli correlati