Il Cantante Mascherato torna stasera, venerdì 18 marzo, con la quinta puntata della terza edizione condotta da Milly Carlucci, che tornerà anche per la quarta stagione. Dopo le eliminazioni di Pesce Rosso e Pastore Maremmano sotto cui si celavano Vladimir Luxuria e Riccardo Fogli sono sette le maschere rimaste pronte a sfidarsi. Chi si nasconde sotto le maschere rimaste? Ecco alcune anticipazioni sui duetti:
Il Cantante Mascherato, stasera su Rai 1 alle 21.20 – anticipazioni sui duetti: In apertura ci sarà uno spareggio tra Drago e Lumaca. Poi Red Canzian canterà Uomini Soli con Volpe e Noi Due Nel mondo e nell’anima con Medusa. Ivana Spagna canta Easy Lady con Lumaca/Drago e Call Me con Camaleonte. Orietta Berti canta Finchè la Barca va con Pinguino e Lunapiena con Soleluna.
Ospiti speciali della serata saranno Max Giusti, Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio, mentre si infittisce il mistero sull’identità di Soleluna. Torna la Maschera d’oro ma questa volta sarà Francesco Facchinetti a tentare lo smascheramento. Nel corso della serata gli verrà data una sola occasione per svelare l’identità di una delle maschere. Se la indovina, questa verrà immediatamente smascherata senza spareggio, altrimenti sarà automaticamente qualificata per la puntata successiva.
Ad accompagnare Milly Carlucci in questa terza edizione de Il Cantante Mascherato c’è la giuria composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi. Non mancherà un pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira, nelle vesti di “Capo investigatore”. Special guest il vincitore di Ballando con le stelle Vito Coppola.