Vincenzo Salemme in diretta tv per la sera di Natale (poi torna in teatro) | Giornale dello Spettacolo
Top

Vincenzo Salemme in diretta tv per la sera di Natale (poi torna in teatro)

L’attore e regista con la commedia “Una festa esagerata” il 25 su Rai2, poi prosegue il tour teatrale di ”Con tutto il cuore”

Vincenzo Salemme in diretta tv per la sera di Natale (poi torna in teatro)
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Dicembre 2019 - 13.19


ATF

Vincenzo Salemme è in tour nei teatri con la commedia Con tutto il cuore (clicca qui per le prossime date) ma nel frattempo si fa protagonista della prima serata su Rai2 per il giorno di Natale: domani 25 dicembre alle 21.05 nel terzo e ultimo appuntamento del ciclo “Salemme il bello… della diretta” l’attore e regista napoletano è in diretta dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli con Una festa esagerata.

Salemme interpreta la commedia, da lui diretta e diventata nel 2018 anche un film. Lo spettacolo “racconta in chiave realistica e divertente il lato oscuro e grottesco dell’animo umano con l’obiettivo non solo di strappare risate, ma al tempo stesso di invitare le persone al dialogo e al rispetto reciproco”, informano le note stampa.

Nel cast figurano Antonio Guerriero, Antonella Cioli, Giovanni Ribò, Vincenzo Borrino, Teresa Del Vecchio, Sergio D’Auria, Mirea Flavia Stellato, Massimo Andrei.

Native

Articoli correlati