I primi character poster di ‘...E fuori nevica’ | Giornale dello Spettacolo
Top

I primi character poster di ‘...E fuori nevica’

Presentate le locandine con i personaggi maschili del nuovo film di Vincenzo Salemme, in uscita nelle sale ad ottobre 2014

I primi character poster di ‘...E fuori nevica’
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Giugno 2014 - 10.19


ATF

Sono state svelate al pubblico le prime locandine del nuovo film di Vincenzo Salemme, dal titolo “…E fuori nevica”, nei cinema italiani dal 16 ottobre 2014. La Warner Bros. ha mostrato i quattro character poster dei personaggi maschili del film: l’attore e regista Vincenzo Salemme, che nel film interpreta Enzo, Carlo Buccirosso, che recita nei panni di Stefano, Nando Paone, ovvero Cico e Maurizio Casagrande, che interpreta l’avvocato Casagrande. La pellicola è tratta da uno spettacolo teatrale scritto e diretto da Vincenzo Salemme.

La sinossi ufficiale del film recita: “Enzo Righi (Vincenzo Salemme) ha cinquant’anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sopresa: l’unico modo per ereditare la casa di famiglia è convivere tutti insieme. La quotidianità non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle…finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato, ‘stato di famiglia’. Il genio comico di Salemme torna dietro la macchina da presa e dirige un cast di attori eccezionali”.

Nel film, prodotto da Cinema Undici e Chi è di Scena, recitano anche Paola Quattrini, Margareth Madè e Giorgio Panariello, nel ruolo di Giacomo Furia.

Native

Articoli correlati