Bourdain, il dolore di Asia Argento: era il mio amore, la mia roccia | Giornale dello Spettacolo
Top

Bourdain, il dolore di Asia Argento: era il mio amore, la mia roccia

L'attrice e regista scrive un breve post in inglese su Twitter in memoria del suo compagno, chef internazionale, che si è tolto la vita. "Per favore rispettate la nostra privacy"

Bourdain, il dolore di Asia Argento: era il mio amore, la mia roccia
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Giugno 2018 - 19.08


ATF

Devastata. Asia Argento ha scritto poche righe di puro dolore su Twitter in cui chiede solo comprensione. Un messaggio in inglese, secco come solo può essere la sofferenza. “Anthony ha dato tutto se stesso in tutto quello che ha fatto. Il suo spirito brillante e coraggioso ha toccato e ispirato tante persone e la sua generosità non ha conosciuto limiti. E’ stato il mio amore, la mia roccia, il mio supporto. Sono più che devastata. I miei pensieri vanno alla sua famiglia. Vi chiederei di rispettare la loro e la mia privacy”.
Bourdain ha avuto due mogli: la prima Nancy Putkoski, che è stata la sua compagna per 20 anni, poi ha risposato una donna di origini sarde Ottavia Busia, legata come lui al mondo dell’alta cucina. Con la Busia lo chef ha avuto una bambina, Ariane, i due si sono separati nel 2016, dopo 9 anni di matrimonio. Nel 2017 Anthony Bourdain ha conosciuto Asia Argento e, nonostante fra i due ci fossero 18 anni di differenza, è stato un grande amore.
Anthony Bourdain è rimasto accanto ad Asia Argento in uno dei momenti più difficili della sua vita, quando ha finalmente confessato di aver subito degli abusi da parte di Weinstein. Lo chef e scrittore ha postato una foto della fidanzata, gridando al mondo di essere orgoglioso di lei e del suo coraggio. Poco dopo i due sono stati visti passeggiare mano nella mano per le vie di New York, felici e rilassati.

Un suicidio che arriva ad appena tre giorni da quello della stilista Kate Spade, che si è impiccata martedì nel suo appartamento a Manhattan. La Cnn scrive che i suicidi sono in grande crescita negli Usa: secondo rapporti governativi sono aumentati del 25% negli ultimi anni, e in 25 Stati Usa si registra un incremento di oltre il 30%.
Solo il tre giugno Anthony Bourdain e Asia Argento, felici e complici, appaiono in un backstage amatoriale del programma Parts Unknown della Cnn postato dall’attrice e regista su Twitter.

 

Native

Articoli correlati