Sms tra Asia Argento e Bourdain: sesso con Bennett, ma "ero gelata" | Giornale dello Spettacolo
Top

Sms tra Asia Argento e Bourdain: sesso con Bennett, ma "ero gelata"

Il sito Tmz pubblica sms tra l’attrice e l’ex (morto) Anthony Bourdain. Asia: “Ero la fantasia sessuale di Bennett, ero gelata”. Lo chef: “Pago io un povero scemo che ti importuna”

Sms tra Asia Argento e Bourdain: sesso con Bennett, ma "ero gelata"
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Agosto 2018 - 12.01


ATF

Acquista contorni più complessi la vicenda tra Jimmy Bennett e Asia Argento. Stando a sms scovati dal sito Tmz, il rapporto sessuale c’è stato, diversamente da quanto dichiarato dall’attrice. Ma non si sarebbe trattato affatto di molestie o imposizioni da parte di lei al ragazzo allora 17enne. E per lei avrebbe pagato i 380mila euro Anthony Bourdain, il cuoco e compagno di Asia che si è suicidato l’anno scorso a giugno. Ha pagato perché Bennett la importunava e aveva il sospetto che avesse intentato la causa contro l’attrice per ottenere soldi.

Era il 2017, lui aveva 17 anni, lei 37.
“Tmz” ha pubblicato un messaggio scritto sulla carta intestata dell’hotel di Marina Del Rey dove i due si sarebbero incontrati. “Ti amo con tutto il cuore”, scrive Bennet. E poi spunta una foto dei due nudi a letto.
Riporta Tmz un sms di Asia Argento a Anthony Bourdain: “Ero gelata. Lui era sopra di me. Poi mi ha detto che ero stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni”.

Lo chef scrive: paga lui perché lei è al verde ma “non è l’ammissione di niente, nessun tentativo di comprare il silenzio, semplicemente un’offerta per aiutare un’anima torturata che cerca disperatamente di spillarti denaro. Puoi anche dirgli di andare a quel paese. In ogni caso, sono con te”.

Asia scrive: “Non comprerò il suo silenzio per qualcosa che non è vero, anche perché sono al verde” e il suo uomo risponde: “Non compri nessun silenzio. Solo la libertà di non essere importunata. E aiuti un povero scemo a ricostruirsi la vita”.
Quanto ad Asia, potrebbe venire indagata solo se Bennett sporge denuncia.

 

Sexgate La replica di Asia Argento: “Tutto falso, mai sesso con Bennett”

Sexgate Asia Argento risarcisce un attore: l’aveva accusata di molestie quando lui era minorenne

Native

Articoli correlati