Shannen Doherty ha sconfitto il tumore e torna sul set: "c'è bellezza in ogni cosa" | Giornale dello Spettacolo
Top

Shannen Doherty ha sconfitto il tumore e torna sul set: "c'è bellezza in ogni cosa"

L'attrice di Beverly Hills e Streghe ha raccontato su Instagram la sua vittoria e il ritorno a lavoro.

Shannen Doherty ha sconfitto il tumore e torna sul set: "c'è bellezza in ogni cosa"
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Gennaio 2018 - 19.45


ATF

Shannen Doherty ha sconfitto il suo tumore e torna sul set: dopo due anni di dure battaglie l’attrice, nota per la sua interpretazione di Brenda in ‘Beverly Hills 90210’ e di Prue Halliwell in ‘Streghe’, ha ricominciato a lavorare, come racconta lei stessa sui social dove ha documentato la sua lunga convalescenza, giorno dopo giorno. 

“Durante l’ultima settimana ho lavorato sette giorni su sette”, racconta l’attrice: “eppure ho adorato ogni secondo… C’è bellezza in ogni cosa”.

La Doherty vuole adesso esprimere la sua gratitudine e la sua gioia per essere finalmente tornata a vivere. I capelli ricresciuti, lo sguardo sognante, l’attrice, che sta lavorando sul set di “Heaters”, serie tv ispirata al film “Schegge di follia”, affida a Instagram un toccante e commovente post: “Buongiorno. Non è passato molto tempo da quando mi sono chiesta se avrei mai potuto tornare a fare ciò che amo. Entrare in un personaggio. Creare. Essere sul set, con tutto il “circo” intorno e sentire quella profonda soddisfazione realizzazione. La scorsa settimana ho lavorato per 7 giorni. Nessun weekend libero, ma ho amato ogni secondo. Sì, ho lavorato duramente per arrivare qui, ma sono anche benedetta e Fortunata. Non passa un giorno che non ringrazio Dio per avermi concesso questa benedizione. Quindi, rieccomi al lavoro, con lo spirito giusto. Uno spirito di gratitudine, amore e profonda riconoscenza”.

 

 

Native

Articoli correlati