Top

Shannen Doherty ha sconfitto il tumore e torna sul set: "c'è bellezza in ogni cosa"

L'attrice di Beverly Hills e Streghe ha raccontato su Instagram la sua vittoria e il ritorno a lavoro.

Shannen Doherty ha sconfitto il tumore e torna sul set: "c'è bellezza in ogni cosa"

GdS

31 Gennaio 2018 - 19.45


Preroll

Shannen Doherty ha sconfitto il suo tumore e torna sul set: dopo due anni di dure battaglie l’attrice, nota per la sua interpretazione di Brenda in ‘Beverly Hills 90210’ e di Prue Halliwell in ‘Streghe’, ha ricominciato a lavorare, come racconta lei stessa sui social dove ha documentato la sua lunga convalescenza, giorno dopo giorno. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Durante l’ultima settimana ho lavorato sette giorni su sette”, racconta l’attrice: “eppure ho adorato ogni secondo… C’è bellezza in ogni cosa”.

Middle placement Mobile

La Doherty vuole adesso esprimere la sua gratitudine e la sua gioia per essere finalmente tornata a vivere. I capelli ricresciuti, lo sguardo sognante, l’attrice, che sta lavorando sul set di “Heaters”, serie tv ispirata al film “Schegge di follia”, affida a Instagram un toccante e commovente post: “Buongiorno. Non è passato molto tempo da quando mi sono chiesta se avrei mai potuto tornare a fare ciò che amo. Entrare in un personaggio. Creare. Essere sul set, con tutto il “circo” intorno e sentire quella profonda soddisfazione realizzazione. La scorsa settimana ho lavorato per 7 giorni. Nessun weekend libero, ma ho amato ogni secondo. Sì, ho lavorato duramente per arrivare qui, ma sono anche benedetta e Fortunata. Non passa un giorno che non ringrazio Dio per avermi concesso questa benedizione. Quindi, rieccomi al lavoro, con lo spirito giusto. Uno spirito di gratitudine, amore e profonda riconoscenza”.

Dynamic 1

 

 

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile