Hilary Duff posta una foto delle vacanze sui social: le svaligiano casa | Giornale dello Spettacolo
Top

Hilary Duff posta una foto delle vacanze sui social: le svaligiano casa

Uno scatto on costume con la scritta "Canada" e le sono entrati i ladri nella casa di Beverly Hills. Non è la prima star a cui succede.

Hilary Duff posta una foto delle vacanze sui social: le svaligiano casa
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Luglio 2017 - 09.29


ATF

Galeotto fu lo scatto, è proprio il caso di dirlo… non in senso buono, bensì letterale! All’attrice e cantante Hilary Duff (che ha iniziato con Lizzie McGuire e attualmente è in tv con Younger) sono entrati i ladri nella casa di Beverly Hills dopo che aveva pubblicato una foto delle vacanze su Instragram con la scritta “Canada” rendendo chiara la sua location. I malviventi, dopo essere entrati scassinando una porta esterna nonostante l’impianto di allarme sia entrato in funzione, le avrebbero rubato gioielli per centinaia di migliaia di dollari. La Duff sembra sia ancora in vacanza con il figlio di 5 anni ma si sta coordinando col suo team per fare ritorno e valutare la situazione con le autorità di Beverly Hills per eventuali indagini.

Non può non venire in mente Bling Ring, il film di Sofia Coppola e l’omonima “gang” di ragazzi di buona famiglia, annoiati e con la passione sfrenata per la moda, a cui la regista si è ispirata, e che derubarono tra gli altri Paris Hilton, Orlando Bloom e Lindsay Lohan.

Una sorte simile a quella della Duff è capitata di recente a Nicki Minaj, Ronda Rousey, Alanis Morissette ed Emmy Rossum.

 

C A N A D A

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data: 19 Lug 2017 alle ore 18:25 PDT

Native

Articoli correlati