Bye bye Milena. 'Lavorerò da un'altra parte, lascio alla Rai un'eredità' | Giornale dello Spettacolo
Top

Bye bye Milena. 'Lavorerò da un'altra parte, lascio alla Rai un'eredità'

La giornalista saluta i colleghi e l'azienda che è stata per tanti anni casa sua. 'Mi sento una figlia che esce di casa'. L'ideatrice di Report: 'Proseguirò il mio mestiere su un altro mezzo, da un'altra parte'

Bye bye Milena. 'Lavorerò da un'altra parte, lascio alla Rai un'eredità'
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Novembre 2017 - 17.49


ATF

“Oggi ho consegnato il badge, la chiave della mia stanza, il telefono aziendale, la scheda del computer. È stato il mio ultimo giorno di lavoro qui. Sono passata a salutare questo pezzo di famiglia. Sì, più che colleghi sono la mia famiglia, e più che madre mi sento quasi una figlia che esce di casa. Ci siamo fatti belle risate… sono davvero simpatici, e me ne vado con l’orgoglio di lasciare una bella eredità”. Così Milena Gabanelli su Facebook. Che scrive, tra l’altro: “Proseguirò il mio mestiere su un altro mezzo, da un’altra parte, ma prima dovevo salutarvi su questa pagina, dove di tanto in tanto ho consegnato un po’ dei miei pensieri e preoccupazioni”.

Lo scorso 31 ottobre la Gabanelli aveva inviato una lettera di dimissioni dalla Rai, a partire da oggi, 15 novembre, rifiutando l’offerta della direzione generale della condirezione di Rai News 24 al fianco di Antonio Di Bella per lo sviluppo del portale web e del data journalism. E, più avanti, il ritorno alla sua storica trasmissione Report. Anche in quest’ultimo caso era arrivato il no della giornalista. 

Native

Articoli correlati