L'eredità, Fabrizio Frizzi sostituito da Carlo Conti | Giornale dello Spettacolo
Top

L'eredità, Fabrizio Frizzi sostituito da Carlo Conti

Lo comunica Rai, mentre la famiglia del popolare conduttore chiede riserbo sulle condizioni di salute di Frizzi che è tuttora ricoverato in un ospedale romano

L'eredità, Fabrizio Frizzi sostituito da Carlo Conti
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Ottobre 2017 - 15.17


ATF

La Rai fa sapere che da lunedì 30  Fabrizio Frizzi, il conduttore de “L’eredità”,  sarà sostituito dall’amico e collega Carlo Conti. Intanto la famiglia di Frizzi rngrazia “il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio”, ma chiede riserbo sulla situazione sanitaria di Frizzi che si è sentito male lunedì scorso ed è tuttora ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma.

In un comunicato la famiglia del popolare conduttore precisa che “Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove e appassionanti ghigliottine” conclude la nota, facendo riferimento all’appuntamento che chiude ogni puntata del preserale di Rai1.

Native

Articoli correlati