Riparte venerdì 24 febbraio alle 21.15 su Tv8 con la nuova edizione di ‘Italia’s Got Talent’ la caccia ai talenti italiani. Confermati i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, così come la conduttrice Lodovica Comello, che da quest’anno – proprio come i quattro membri della giuria – avrà a disposizione un Golden Buzzer per mandare direttamente in finale un concorrente.
Dieci le puntate in programma: sette di casting registrate nei teatri di Udine, Avellino e Firenze, due semifinali e una finale live in diretta da Milano, a cui accederanno i 10 vincitori delle semifinali e i 5 artisti selezionati con i Golden Buzzer.
Questa edizione proporrà di nuovo numeri particolari, come un’apertura di stagione in stile flash mob con un coro di 110 elementi, una performance della mirabolante compagnia teatrale catalana La Fura dels Baus e per la prima volta ospiti d’eccezione che si prestano al gioco di Got Talent: Fabio Fazio e Beppe Fiorello.
Dal 24 febbraio su Tv8 torna Italia's Got Talent
Confermati i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, così come la conduttrice Lodovica Comello
GdS Modifica articolo
22 Febbraio 2017 - 14.25
ATF
Native
Articoli correlati