Luciana Littizzetto a Briatore: ecco la mia sosia | Giornale dello Spettacolo
Top

Luciana Littizzetto a Briatore: ecco la mia sosia

La Littizzetto presenta la sua sosia in tv rispondendo così a Flavio Briatore che su Instagram aveva postato una foto di una donna che sosteneva la raffigurasse da giovane.

Luciana Littizzetto a Briatore: ecco la mia sosia
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Marzo 2016 - 11.56


ATF

Briatore era finito nel mirino della comica per alcune foto pubblicate sul settimanale “Chi” che lo vedevano “un po’cambiato”, l’imprenditore aveva ripsosto pubblicando una foto sul suo profilo Instagram di una presunta e giovane Littizzetto commentando: «Da che pulpito».

Ieri, durante la trasmissione Che tempo che fa, la Littizzetto ha presentato la donna immortalata nella foto, che con la comica ha in comune solo i lineamenti.
Il suo nome è Luisella e fa l’infermiera a Cuneo.

«Ma quante siete, sei stata clonata. Sei come la pecora Dolly. Una posso sopportarla, due sono troppe» ha commentato Fabio Fazio. La foto finita su Instagram è stata scattata dieci anni fa da un paziente durante una visita al pronto soccorso di Cuneo, convinto della somiglianza fra l’infermiera e la comica.

La comica aveva subito smentito di essere la donna della foto e anche tramite radio aveva invitato la sua sosia a farsi avanti così da chiudere l’equivoco. Ieri da Fazio ha chiuso con la sua consueta ironia l’episodio: «Allora volevo dire a Briatore, fargli un ripassino: Fabio Fazio è Fazio e non è Assad. Lei è Filippa e non è Mughini. Questo è uno studio e non è un tram. Io sono Luciana e lei è Luisella: siamo sfatte e non rifatte. Siamo prodotti di nicchia, per intenditori. E soprattutto siamo capaci di ridere, di prenderci in giro che è la cosa più potente, più trasgressiva e più bella che possa succedere a una donna».

Native

Articoli correlati