Blue Monday: i consigli di Netflix per superare il giorno più triste dell'anno | Giornale dello Spettacolo
Top

Blue Monday: i consigli di Netflix per superare il giorno più triste dell'anno

Da 'Shrek' a 'Una serie di sfortunati eventi' tutti i titoli pensati per migliorare l'umore.

Blue Monday: i consigli di Netflix per superare il giorno più triste dell'anno
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Gennaio 2017 - 15.20


ATF

Se questo lunedì alzarsi dal letto, andare al lavoro e sbrigare tutte le faccende quotidiane più fastidiose è stato ancora più difficile del solito, una risposta c’è: oggi come sapete è il Blue Monday, ossia il giorno più triste dell’anno, secondo alcuni studi. Secondo Netflix, invece, è un’occasione in più per prendersi un attimo di pausa tutto per noi ed esplorare il suo catalogo per trovare qualcosa che ci svolti la giornata! Ecco allora alcuni consigli per un trovare uno o più rimedi alla tristezza da Blue Monday, sempre in compagnia di Netflix.

Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi:
A volte con le sfortune e il malumore non c’è nient’altro da fare che assecondarli con una buona dose di humour. Se questa è la vostra tattica per affrontare il Blue Monday, la nuova serie originale Netflix Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi è il concentrato di mood che vi serve. Uscita il 13 gennaio e tratta dai libri di Daniel Handler, segue le disavventure dei tre fratelli orfani Baudelaire, affidati al cattivo Conte Olaf, che vuole sbarazzarsi di loro per mettere le mani sull’eredità. Ai tre fratellini non ne va una dritta, ma gli episodi scorrono via leggeri e conditi dal giusto umorismo (un po’ nero), per affrontare anche il peggiore dei Blue Monday.

Aziz Ansari:
Diventato celebre in tutto il mondo grazie alla serie comica originale Netflix Master of None, Netflix propone Aziz Ansari anche in due standup comedy show, tutti da ridere: Aziz Ansari – Buried Alive e Aziz Ansari Live at Madison Square Garden. La comicità e l’ironia tagliente con cui Aziz parla della quotidianità vi faranno dimenticare tutto quello che è andato storto oggi.

<iframe width="490" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/6bFvb3WKISk"

frameborder=”0″ allowfullscreen>

The Ridiculous 6:
In questo film originale Netflix si svolgono, in un improbabile Far West, le rocambolesche vicende di sei fratelli, che fino a poco tempo prima non sapevano nemmeno dell’esistenza uno dell’altro. Il cast è guidato da Adam Sandler, garanzia della commedia hollywoodiana.

Mr. Bean – L’ultima catastrofe:
Per riuscire a strappare anche più di qualche risata in questo Blue Monday, non può mancare uno dei classici della comicità inglese, che negli anni ha conquistato tutto il mondo: parliamo ovviamente di Mr. Bean, interpretato dal memorabile Rowan Atkinson, che Netflix propone nel film Mr. Bean – L’ultima catastrofe. Inviato a Los Angeles per una missione, Mr. Bean non ne combina una giusta!

Scary Movie 1-2-3:
In una giornata triste, quello che ci vuole per prendere la vita meno sul serio è una maratona dei tre film di Scary Movie: parodie divertenti e dissacranti dei più famosi thriller e film horror della storia, sono un classico del genere demenziale e un ottimo rimedio per vedere ciò che più ci spaventa del Blue Monday sotto un’altra prospettiva.

Shrek :
Non solo gli adulti hanno giornate dure: anche il mondo dei bambini è una giungla di difficoltà, tra amichetti dispettosi e maestre severe. Niente di meglio, dunque, che vedere tutti insieme in famiglia i quattro film di Shrek o le serie televisive ispirate al cartone animato. Le avventure del grande orco verde e dei suoi amici risolleveranno il morale a tutti e regaleranno più di un sorriso.

Native

Articoli correlati