Top

Giallo al Gf vip: vola una bestemmia. Di chi è la voce?

Il Grande Fratello Vip è finito di nuovo al centro delle polemiche dopo l'espulsione di Clemente Russo

Giallo al Gf vip: vola una bestemmia. Di chi è la voce?

GdS

24 Ottobre 2016 - 13.55


Preroll

OutStream Desktop
Top right Mobile

A far storcere il naso agli utenti sul web sarebbe una bestemmia pronunciata da una delle concorrenti in diretta tv, come si vede in un video rimbalzato sui social nei giorni scorsi.

Middle placement Mobile

E mentre il popolo di Twitter si mostra indignato, chiedendo agli autori del programma di annullare il televoto ed espellere immediatamente il responsabile, il mistero sulla ‘voce della discordia’ sembra infittirsi. Nel video postato in rete, infatti, non viene mai inquadrato il colpevole, poiché nel momento in cui si sente bestemmia, le telecamere sono puntate in un’altra stanza della casa. Nessun dubbio, al momento, sul fatto che a far volare la bestemmia sia stata una donna, visto che nell’audio si riconosce chiaramente una voce femminile.

Dynamic 1

Il pubblico ha già puntato il dito contro qualche concorrente, e tra le maggiori sospettate spiccherebbero i nomi della venezuelana Maria Rodriguez e di Alessia Macari. Ma non manca anche chi ipotizza il coinvolgimento di Laura Freddi. A mettere tutti d’accordo, però, sono i provvedimenti che dovrebbe adottare la trasmissione: “Alcuni dicono Mariana, altri la Ciocy – scrive un utente su Twitter – Chiunque sia @GrandeFratello VA SBATTUTO FUORI! POCHE STORIE!”.

Intanto oggi Francesco Totti arriverà a sorpresa nella casa. Del resto, una bestemmia in diretta viola il regolamento del programma e nelle edizioni precedenti il Grande Fratello è stato irremovibile e non ha mai esitato a punire il responsabile con’espulsione.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage