Top

Cucciari ancora su Rai3 con "Per un pugno di libri"

Bocche cucite ancora sull'eventuale conduzione delle 'Iene' su Italia 1. La scorsa stagione, dice, "mi sono molto divertita e mi piacerebbe tornare, ma non so ancora nulla".

Cucciari ancora su Rai3 con "Per un pugno di libri"

GdS

19 Luglio 2016 - 11.22


Preroll

Geppi Cucciari, attrice, comica e conduttrice del Festival del cinema di Tavolara, tornerà su Rai3 con Per un pugno di libri e anche alla guida di ‘Un giorno da pecora’ su Radio2.
Bocche cucite ancora sull’eventuale conduzione delle ‘Iene’ su Italia 1. La scorsa stagione, dice, “mi sono molto divertita e mi piacerebbe tornare, ma non so ancora nulla”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

A Tavolara sono state proiettate alcune puntate della web serie ‘Eities – Ottanta mi dà tanto’, protagonista la stessa Cucciari. Otto episodi, prodotti dalla nuova piattaforma comico satirica www.niente.tv diretta da Luca Bottura e Piero Guerrera.
Mery alias Geppi è la receptionist di un albergo diretto da un datore di lavoro cinese, che grazie a una app può ritornare negli anni ’80. Qui, nei panni di un’impiegata degli studi di TeleNaviglio, prova a cambiare il corso della storia, con esiti esilaranti. Tra le guest star Fabio Volo, Francesco Facchinetti, Joe Bastianich e Valentina Lodovini.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage