La famiglia Escobar vuole i profitti della serie Narcos | Giornale dello Spettacolo
Top

La famiglia Escobar vuole i profitti della serie Narcos

Il fratello di Pablo Escobar ha inviato una lettera a Netflix dove avanza richieste per poter visionare in anticipo la seconda stagione e per avere parte dei guadagni.

La famiglia Escobar vuole i profitti della serie Narcos
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Luglio 2016 - 15.21


ATF

La famiglia Escobar pretende che la serie Narcos sia da loro approvata. Roberto Escobar, fratello del narcotrafficante colombiano Pablo ha inviato una lettera minacciosa a Netflix. Secondo quanto riporta il sito Tmz, avrebbe chiesto di correggere gli errori e le discrepanze della serie rispetto alla realtà dei fatti. Ma non solo. Vuole anche una parte dei profitti.

“Nella prima stagione di Narcos c’erano errori, menzogne e discrepanze rispetto alla vera storia, una storia alla quale non solo ho preso parte, ma a cui sono sopravvissuto”. “Spero non stiate guadagnando attraverso il mio show” ha detto il fratello del re della droga, “e se invece lo state facendo, che vogliate condividere alcuni guadagni con noi”.

“Quello che vogliamo è essere sicuri che le cose siano fatte correttamente”, continua la missiva. “A mio fratello non sarebbe piaciuta la prima stagione, magari gli piacerà la seconda se risponderete e risolviamo il problema”. Netflix non ha ancora risposto, ma la seconda stagione di Narcos partirà il 2 settembre.

Native

Articoli correlati