Grey's Anatomy, finale a sorpresa: accadrà un disastro | Giornale dello Spettacolo
Top

Grey's Anatomy, finale a sorpresa: accadrà un disastro

Senza dire che cosa succederà nello specifico, alcuni attori della serie tv hanno voluto avvertire i telespettatori: l'ultima puntata avrà un finale a sorpresa.

Grey's Anatomy, finale a sorpresa: accadrà un disastro
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Aprile 2016 - 14.39


ATF

Sta per accadere un disastro a Grey’s Anatomy o almeno è quanto è stato anticipato da Kelly McCreary l’attrice che nella serie televisiva interpreta Maggie, la sorellastra di Meredith Grey. L’ultima puntata, come ha spiegato l’attrice, sarà decisamente scioccante per i fan della serie televisiva, molti dei quali hanno accusato la 12esima stagione di essere stata poco turbolenta rispetto a quelle che l’hanno preceduta.

A confermare le dichiarazioni della McCreary, è stato Jesse Williams, alias Jackson Avery, che ha parlato di un momento determinante che arriverà proprio nell’ultima puntata: «Questo finale è scandaloso: la posta in gioco è molto, molto alta, specialmente per Jackson ed April. C’è molto da guadagnare, ma c’è anche molto da perdere».

A fomentare le indiscrezioni anche un misterioso tweet firmato da Sara Ramirez, l’attrice che interpreta Callie Torres, uno dei personaggi più longevi di Grey’s Anatomy. La Ramirez ha scritto: «È tutto per la dottoressa #CallieTorres #Season13 #GreysAnatomy Grazie a tutti per questo indimenticabile e ricco viaggio sulle montagne russe», facendo presupporre la “fine” per il suo personaggio, anche se l”hashtag #Season13 ha fatto tirare un piccolo sospiro ai tanti telespettatori, che non vorrebbero un’altra morte shock.

Per capire quale sarà il futuro dell’ospedale più celebre del mondo, bisognerà attendere ancora il 19 maggio, quando andrà in onda negli Usa la season final, prevista in italiano per il 27 giugno.

Native

Articoli correlati