Che cosa ne pensate del giornalismo di Porta a Porta? | Giornale dello Spettacolo
Top

Che cosa ne pensate del giornalismo di Porta a Porta?

Dopo i Casamonica e il padre di Manuel Foffo, arriva Riina junior a presentare il suo nuovo libro: per voi è giornalismo? Votate il sondaggio!

Che cosa ne pensate del giornalismo di Porta a Porta?
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Aprile 2016 - 15.35


ATF

E’ difficile anche da immaginare. Eppure è già successo: Salvo Riina, figlio di Totò Riina, parla in televisione. Lo ha intervistato a Padova Bruno Vespa per la puntata di “Porta a porta” che andrà in onda oggi alle 23.15 su Rai1.

Qualche mese fa a scandalizzare erano stati i Casamonica seduti su quelle famose poltrone bianche. Poi, perché all’orrore non c’è un limite, l’intervista al padre di Manuel Foffo, uno dei due giovani che ha confessato di aver ucciso Luca Varani dopo averlo torturato. Intervista andata in onda con il corpo del povero Luca ancora caldo.
Ieri la notizia che fa toccare il fondo alla televisione pubblica, Riina junior promuoverà il suo nuovo libro a Porta a Porta.

Cosa ne pensate? Non è giornalismo è intrattenimento; La cosa migliore che fa la Rai; Il successo che ha testimonia la sua necessità; Lo specchio dell’Italia morbosa e un po’ scimunita; Ottimo, la gente vuole sentire i figli dei boss e i padri dei killer; Va chiuso immediatamente per indecenza. Scegliete queste opzioni alla vostra sinistra e votate il sondaggio.

Native

Articoli correlati