Proietti torna in tv con Una pallottola nel cuore 2 | Giornale dello Spettacolo
Top

Proietti torna in tv con Una pallottola nel cuore 2

L'attore romano interpreta il giornalista Bruno Palmieri nella fiction di Luca Manfredi, in onda da martedì 5 aprile 2016 su RaiUno.

Proietti torna in tv con Una pallottola nel cuore 2
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Aprile 2016 - 10.09


ATF

Gigi Proietti sarà il protagonista delle quattro puntate in prima serata su RaiUno di Una pallottola nel cuore 2, in onda da martedì 5 aprile 2016. L’attore interpreta Bruno Palmieri, cronista di cronaca nera di un quotidiano romano che, grazie all’intuito e alla sua capacità investigativa, riesce a risolvere vecchi casi di delitti o irrisolti o con un colpevole sbagliato in carcere. In questa seconda edizione, deve fare i conti però anche con il suo passato.

“Mi sono divertito a fare il giornalista e a indagare perché sono due cose che nella vita non saprei fare. Non mi piace impicciarmi dei fatti degli altri, mi metto sempre nei panni dell’indagato, di quello che riceve le domande. Non è mai piacevole”, ha dichiarato Proietti.

La fiction diretta da Luca Manfredi con la produzione, per Rai Fiction, della Leone Cinematografica, vede nel cast anche Carlotta Proietti figlia dell’attore, insieme a lei Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Paola Minaccioni, Marco Mazzocca, Cecilia Dazzi, Enzo De Caro e Massimo Poggio.

Native

Articoli correlati