I 10 anni di Hannah Montana, Miley Cyrus ai fan: ubriacatevi | Giornale dello Spettacolo
Top

I 10 anni di Hannah Montana, Miley Cyrus ai fan: ubriacatevi

10 anni fa andava in onda la prima puntata di Hannah Montana, telefilm che ha lanciato Miley Cyrus. La cantante ai fan: 'festeggiate, ubriacatevi'

I 10 anni di Hannah Montana, Miley Cyrus ai fan: ubriacatevi
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Marzo 2016 - 17.09


ATF

10 anni fa andva in onda per la prima volta “Hannah Montana”, il telefilm che ha lanciato nel mondo dello showbiz Miley Cyrus. Oggi l’attrice e cantante ha più volte preso le distante dal personaggio che l’ha resa celebre, ma ha voluto comunque ricordare con i suoi fan questa ricorrenza: “Anche se non c’è più alcuna connessione tra ciò che sono e ciò che ero allora mi sentirò eternamente grata per le opportunità che mi ha dato”.

Miley Cyrus ha scritto su Facebook: “Sono dove sono grazie ai fedeli fan di Hannah Montana e anche a quelli che mi supportano ora. Anche se Hannah Montana è stata fatta in mille pezzi e sepolta nel mio giardino, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, quindi festeggiate con me e ubriacatevi”.

“Hannah Montata” è andata in onda per quattro stagioni dal 2006 al 2011. Dalla sit-com è nato anche un film, uscito nel 2010.

Native

Articoli correlati